Servizio installazione pannelli provvisori
Noi di Rinnovo Infissi abbiamo introdotto un NUOVO ED UTILE SERVIZIO durante il lavoro di ristrutturazione delle persiane.
Ovvero l’INSTALLAZIONE di PANNELLI PROVVISORI di chiusura ciechi e incernierati.
Infatti dal momento dello smontaggio delle persiane in legno, sempre con massima attenzione e sicurezza, gli infissi della casa rimangono liberi e senza protezione.
A tal proposito diamo al cliente la possibilità di installare questi pannelli provvisori durante tutto il lungo procedimento di ristrutturazione delle persiane (circa tre settimane).
Un servizio che ha come obiettivo quello di far sentire al sicuro e protetto il nostro cliente all’interno della sua casa, anche durante i lavori di manutenzione e ristrutturazione delle persiane.
PERCHE’ INSTALLARE I PANNELLI PROVVISORI
Le persiane garantiscono protezione alla casa, filtrano la luce e preservano la temperatura interna dell’ambiente.
Non averle può rappresentare un problema e per venire incontro ai nostri clienti abbiamo pensato di proporre dei pannelli provvisori in sostituzione temporanea delle persiane, finché non verrà ultimata la ristrutturazione delle stesse.
Quindi sostanzialmente, sono due i motivi per cui diamo la possibilità di installare i PANNELLI PROVVISORI durante la ristrutturazione delle persiane:
- la sicurezza della casa – per chi possiede l’antifurto collegato al serramento è possibile installarlo sui nostri pannelli. Questo perché le persiane costituiscono il primo ostacolo ai tentativi di scasso.
- la tranquillità della famiglia che abita la casa, che può continuare ad aprire e chiuder i pannelli come se fossero persiane in base alle loro esigenze e consuetudini.
PER QUANTO RIGUARDA IL COSTO DEL SERVIZIO
Riutilizzando i pannelli per più clienti applichiamo soltanto il costo dell’adattamento a misura e di smontaggio e rimontaggio, circa euro 30/35 a foro.
MAGGIORI INFO
Noi di Rinnovo Infissi siamo a disposizione per consulenze e preventivi, contattaci subito senza impegno!
Sorry, the comment form is closed at this time.